~ Only Web ~

Motomondiale - Rossi si ritira... Ma è una bufala

« Older   Newer »
  Share  
»Fërnandõ Torreš 9
view post Posted on 10/5/2012, 13:10




Annuncio e smentita. In una mattinata l'indiscrezione clamorosa del Telegraph su un ritiro di Valentino Rossi alla fine della stagione è stata puntualmente smentite dallo stesso campione che sul suo profilo Twitter ha tranquilizzato tutti i suoi tifosi e follower con un messaggio secco e deciso "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Dunque già smontata sul nascere la notizia dell'anno.
LA NOTIZIA DEL TABLOID - Il "Telegraph" nel suo articolo sosteneva che nonostante alla vigilia della stagione il 'Dottore' avesse ribadito la sua volontà di prolungare la sua avventura in MotoGp per altri due anni, il campione di Tavullia avrebbe cambiato idea e già preannunciato la sua decisione al manager Davide Brivio e al papà Graziano. Alla base della decisione ci sarebbero due aspetti: il feeling mai sbocciato con la Desmosedici, con la quale in un anno e mezzo ha ottenuto un misero podio (a Le Mans nel 2011) e soprattutto l'addio a fine anno del fido capo ingegnere e "mentore", l'australiano Jeremy Burgess, per motivi personali.
TUTTA UNA BUFALA - Peccato che sia arrivata la smentita del diretto interessato "Spesso sui giornali vengono scritte, notizie non perché sono vere, ma perché fanno vendere più". ha aggiunto sempre su Twitter, Valentino che è già pronto a rituffarsi in moto e dimostrare i miglioramenti della Ducati già a partire da Le Mans.

Eurosport
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 13:10   34 views
  Share